Skip to content
Menu
Menu

Obsession

Il telaio del modello Obsession (Areo Light Road disc modello HZH 2024 ) è un monoscocca costituito dalla miglior fibra di carbonio sul mercato (toray T1000 ) così da attenere le migliori performance in senso assoluto, ne consegue un peso nella taglia M di 0,850kg.

Ma non solo performance! I cardini della mia Azienda (GARA+ Italia) si basano sulla personalizzazione completa ed il raggiungimento di standard altissimi che non hanno eguali: ogni bicicletta è un oggetto unico mai replicabile; ogni bicicletta è curata nei minimi dettagli e lavorata dai migliori artigiani italiani. Di fatto bisogna considerare ogni bicicletta una tela su cui l’artista esprime tutta la sua arte ed il suo estro.

Non produciamo biciclette commerciali ma solo opere uniche su misura fatte a mano una ad una.

In questo specifico caso Obsession è stata pitturata a mano libera dall’artista Gianluca “Lucky” Croci in parte a pennello ed in parte ad aerografo con particolari vernici. In particolare su questo telaio sono stati incastonati 50 diamanti scavando il telaio per circa 0,15mm, ma senza alterarne le caratteristiche meccaniche, utilizzando una colla speciale colorata di argento per far risaltare la brillantezza della pietra preziosa.

Obsession è il primo telaio al mondo costruito con questa tecnologia, destinato a gallerie d’arte, show room, musei, arredamento e, perché no, per un normale utilizzo su strada.

Crediamo che la somma di tutti i dettagli, nessuno escluso, sia il miglior modo di creare arte e bellezza.

Per ricevere ulteriori informazioni sulle nostre verniciature speciali, vi invitiamo a compilare il modulo seguente e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.